Login  |  Sign Up
us United States  / 
Home  ~  Fun  ~  

Con una protesi dentale removibile

Con una protesi dentale removibile
<>
icon 09.06.2017 icon 0x icon 82x icon 0x
Quando l’edentulia non è totale, ma parziale, progettiamo delle protesi dentali parziali removibili. In questo caso potete vedere uno scheletrato e una protesi dentale parziale a ritenzione osteo mucosa.

Le protesi scheletrate sono costituite da una parte metallica, da una parte in resina e da denti preformati o individualizzati in resina, in composito o in ceramica. L’ancoraggio della protesi è costituito dai denti residui (valutandone la perfetta salute), mentre il supporto è fornito dai denti e dalla cresta alveolare edentula (senza denti).

Come tutti i dispositivi protesici l’obiettivo della protesi dentale rimovibile parziale non si può limitare alla mera sostituzione delle strutture mancanti, ma ha l’obbligo di favorire la preservazione e la salute di tutti gli elementi del sistema masticatorio, dai denti residui alle creste edentule, dalle articolazioni ai muscoli masticatori. A tal fine è necessario che la diagnosi, lo studio del caso, la progettazione e l’esecuzione del manufatto siano effettuati alla luce di conoscenze cliniche ed odontotecniche specifiche e con la massima cura.

Fuente:
http://www.dentaldeal.es
Fun
PeopleSTAR (0 rank)
RANK
Other posts by author
The website is used to provide services, customize ads, and analyze cookies. By using these sites you agree with this (další info).